domenica 29 maggio 2016

Impossible Instant Color Pellicole per 600 Camera, Estremamente soddisfatto! Secondo me


settimana precedente. Cerchi informazioni sul Impossible Instant Color Pellicole per 600 Camera, quindi vorrei portare una storia da raccontare


Ottime. A differenza di altri acquirenti non è scaduto il Pack di film. Quello che è elencato nella parte superiore del pacchetto, è la data di fabbricazione (miniera sono prodotte in maggio 2015) è chiaramente stampato sul retro (Vedi foto). 12/18 mesi dalla data di produzione. Ho avuto le prime foto che ho allegato non è nella parte superiore, perché ho impostato la macchina e non ho. I film sono OK, appena immediatamente coprire solo l'immagine, lo sfollati salta fuori con la scorrevole scuro, basta inserire il Pack nella macchina e conservarli al buio per 30/40 minuti, come riportato. Il resto serve solo qualche conoscenza in fotografia, così come praticamente, a buone foto (tenete a mente che questi film hanno un ISO-600, poi posizionare l'apparecchio bene e vedere se aiuta o non Flash). Mentre il pacchetto serve anche come una batteria, io lo uso sul mio spirito 600, il prezzo abbastanza accettabile. Se si sviluppa veloce film su Impossibile s / w 2.0, la nuova versione, disponibile solo in bianco e nero per 600 e SX-70 con tempi di sviluppo dichiarato 10 minuti desidera. Consegna veloce e buon imballaggio, come sempre!




Impossible Instant Color Pellicole per






Grazie alla formula innovativa di protezione del colore, questa pellicola vanta un'ottima saturazione del colore, un elevato livello di dettaglio e nitidezza dell'immagine garantendo una qualità sorprendenteProduttore consiglia la refrigerazione del film fino al momento dell'uso, ma non congelarlo. Prima dell'uso, lasciare che il film adatta alla temperatura dell' ambiente per .... Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento