venerdì 27 maggio 2016

Fujifilm Instax Mini 70 Moon Fotocamera, Bellissima e praticissima Instax Mini Secondo me


settimana precedente. Cerchi informazioni sul Fujifilm Instax Mini 70 Moon Fotocamera Istantanea per Stampe Formato 62x46, quindi vorrei descrivere qui


Indeciso tra la Instax mini 90 e, alla fine del lungo, ho deciso che per la più recente e io non lo rimpiango affatto! Esteticamente, è piacevole, è fatto di plastica ma non sembra essere... un giocattolo come Polaroid. Le foto sono piccole, ma sono ottimi! Certamente non aspettarsi più alta qualità screenshots (e digitale), ma mi creda, i colori sono perfetti, devi solo imparare come si accompagnano i metodi per fotografare le esigenze e l'ambiente! La mini 90 ha la funzione di rimuovere gli occhi rossi.. fin ora però con la mini 70 non è venuto fuori nessun occhio rosso! ;) Qui in Italia è appena arrivata e sono certa piacerà a molti! Io scatterò il mio primo Natale e non vedo l'ora! Il manuale in italiano lo fornisce direttamente la Fujifilm, io ho scritto una mail e il giorno stesso me lo hanno inviato. Ciaooo




Fujifilm Instax Mini 70 Moon Fotocamera






Colore:Bianco Fotocamera a sviluppo istantaneo. Formato 62 x 46mm. Caratteristiche tecniche: Pellicola: Fujifilm Instant Color Film "instax mini" (venduta separatamente) Dimensione pellicola: 86mm x 54mm Dimensione immagine: 62mm x 46mm Obiettivo: collassabile, 2 componenti, 2 lenti, f = 60 mm, 1:12.7 Minrino ottico: Real image finder, 0.37x, con target spot Messa a fuoco: motorizzata, .... Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento